ArteArticoliNews

Van Gogh sbarca a Cagliari

Alla Manifattura Tabacchi una mostra immersiva sul pittore olandese

L’obiettivo della mostra è di consentire ai visitatori di continuare a imparare il genio di Vincent Van Gogh e di approfondire la scoperta del suo mondo attraverso le sue opere, rendendosi conto del contesto in cui il pittore si è impegnato a creare e l’interpretazione che ha dato di loro.

Van Gogh sbarca a Cagliari!

Grande attesa a Cagliari, dove, nello storico e secolare edificio dell’ex Manifattura Tabacchi situato nel Viale Regina Margherita, 33, dal prossimo 11 novembre e fino al 5 febbraio 2023, arriverà la famosa mostra “Van Gogh- The immersive Experience”.

Ricorderete i fatti accaduti recentemente, in cui si parla del deturpaggio ad un noto quadro di Van Gogh, per approfondire a questo link: https://www.connectivart.it/deturpato-il-dipinto-di-van-gogh-i-girasoli/

Cosa sono le mostre interattive?

La mostra multimediale immersiva è un format di esposizione museale il cui processo di esibizione dell’arte si basa sulla sostituzione del manufatto artistico con la sua immagine digitale, manipolata e resa disponibile attraverso molteplici tecnologie di carattere percettivo e partecipativo.

La mostra resterà aperta dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 (Ultimo ingresso ore 12.00) e dalle 15:00 alle 19:00 (Ultimo ingresso ore 18.00).

Il sabato la domenica e festivi dalle 10:00 alle 20:00 con orario continuato (Ultimo ingresso ore 19.00).

Giorni di chiusura il 24 e 25 dicembre 2022 e il 31 dicembre e il primo gennaio 2023.

I biglietti costano 13 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini dai 3 ai 12 anni con compiuti.

allora che aspetti? Van Gogh sbarca a Cagliari, non perdere l’occasione!

Pagina facebook: https://www.facebook.com/manifatturatabacchicagliari/

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights