FilmNews

The Sandman la seconda stagione su Netflix?

In tanti ci siamo chiesti: ma la seconda stagione di The Sandman su Netflix si farà?

Nel corso di questi mesi dalla fine della prima stagione si è dubitato visti i costi che la serie avrebbe potuto continuare la sua avventura su Netflix A sentire lo stesso Gaiman la serie tratta dalla sua opera sarebbe a rischio a causa degli alti costi di produzione. 

L’avventura di The Sandman non finisce qui. Netflix ha confermato che ci sarà una seconda stagione con nuovi episodi. Lo ha annunciato su Twitter la famosa piattaforma streaming, scrivendo che The Sandman 2 sarà la “continuazione di quel mondo che si espanderà ulteriormente, anche se la trama e i dettagli ancora sono tenuti nascosti”. La prima stagione ha creato un fandome numeroso e appassionato, ma ha attirato anche semplici curiosi che poi si sono affezionati ai personaggi e alla storia del Signore dei Sogni, della sua famiglia e delle sue avventure.

Perciò la seconda stagione di The Sandman su Netflix? si farà!

NEIL GAIMAN SUL FUTURO DI THE SANDMAN

È per me un incredibile piacere dire che, lavorando con Netflix e Warner Bros., Allan Heinberg, David Goyer e io daremo vita ad altre storie di The Sandman’ Ci sono alcune storie sorprendenti che aspettano Morpheus e il resto dei personaggi (per non parlare degli altri membri della Endless Family da incontrare). Nessuno sarà più felice di questo del cast e della troupe della serie che sono i più grandi fan. È il momento di tornare al lavoro. Lucifero sta aspettando che Morfeo torni all’Inferno…” ha detto Gaiman che ha sottolineato che è una serie molto costosa e solo il grande numero di spettatori della prima stagione ha convinto Netflix ad andare avanti.

Il link al sito ufficiale Netflix: https://www.netflix.com/it/title/81150303

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights