News

Sul mare per la vita al Golfo di Napoli

Sul mare per la vita

Domenica 18 giugno 2017 dalle ore 8:00 alle ore 19:00
Veleggiata per il Pascale, organizzata dalla Lega Navale di Napoli, Bacoli e Pozzuoli in collaborazione con la Marina Militare Italiana nel Golfo di Napoli. La partecipazione è libera e gratuita.

In articolo un evento tenutosi al golfo di Napoli nel 2017, abbiamo fatto delle ricerche e risulta che il sito dell’associazione è attualmente inattivo e inoltre la pagina non ha subito aggiornamenti dal 2017 ad oggi.

Ne approfittiamo per parlare del golfo di Napoli:

Il golfo di Napoli è un gioiello dal bagliore noto in tutto il mondo. La sua unicità è il frutto di un mix di bellezze artistiche, storiche e naturalistiche, accanto ad un clima mite e ad un’invitante arte culinaria. Il viaggiatore può sperimentare un’esperienza ricca e variegata, avendo a disposizione un ampio ventaglio di scelte che spaziano tra il benessere delle terme di Ischia e del litorale flegreo, il fascino dei molteplici siti archeologici di tutto il territorio, la bellezza delle acque della Gaiola e del Parco Sommerso di Baia, lo charme di Capri, la ricchezza dei monumenti di Napoli, la suggestione dei parchi naturali del Vesuvio e degli Astroni e l’eleganza di Sorrento e Vico Equense. Di seguito sono riportati alcuni luoghi imperdibili.

Ci teniamo inoltre ad indirizzarvi ad alcuni articoli pubblicati nel nostro sito:

El Anatsui tessuti e trame di scarto | ConnectivArt

Vincent Van Gogh il divino nelle cose | ConnectivArt

ConnectivArt.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights