NewsPerformative attoriali

Sa Ruga da Ottobre a Cagliari

Il Festival Sa Ruga che generalmente da Ottobre invaderà ogni anno le strade di Cagliari, è il festival internazionale di arti si strada dedicato alle arti circensi, performative e contemporanee  della città di Cagliari. 

Sa Ruga non è solo un festival: è un progetto culturale concepito dall’esigenza di restituire il teatro popolare alla comunità e di rendere il pubblico protagonista indiscusso di una fantastica esperienza collettiva. 

Il Festival delle Arti Circensi di Stampace a Cagliari

è un evento affascinante che trasforma le vie di questo quartiere in un palcoscenico vivace e colorato. Ogni anno, artisti circensi provenienti da tutto il mondo si radunano per condividere la loro arte e stupire il pubblico con spettacoli straordinari. Tra le strade la folla si riunisce per ammirare acrobati, giocolieri, equilibristi, trapezisti e molti altri talenti circensi. L’energia contagiosa, l’atmosfera festosa e la magia dell’arte circense si fondono insieme, creando un’esperienza unica per spettatori di tutte le età. Le vie di Stampace diventano un teatro all’aperto dove le abilità incredibili degli artisti si mescolano con la gioia e l’entusiasmo del pubblico. Questo festival delle arti circensi non solo celebra la bellezza e l’audacia di queste performance, ma offre anche un’opportunità per la comunità di Cagliari di immergersi nell’arte, sperimentando l’eccitazione e la meraviglia che solo il circo può offrire.

Nel 2022 per il nono anno ad Ottobre per tre giorni Cagliari diventa una “città teatro” e le locations scelte come palcoscenici
urbani si trasformano in circo a cielo aperto.

Sito dell’evento: Festival Di Arti Di Strada | Sa ruga (sarugafestival.com)

Avete letto Sa Ruga a Cagliari consigliamo anche l’Articolo Breve storia del teatro | ConnectivArt

ConnectivArt.

/ 5
Grazie per aver votato!
Summary
Article Name
Il Festival Sa Ruga a Cagliari
Description
Il Festival Sa Ruga che generalmente da Ottobre invade Cagliari, è il festival internazionale di arti si strada dedicato alle arti circensi.
Author
Publisher Name
ConnectivArt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights