Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere

Recentemente ho seguito una vivace critica contro l’uso di attori di carnagione scura per interpretare alcuni elfi nella serie Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere, incuriosito da tanto trambusto ho deciso di iscrivermi ad Amazon Prime per vederla e poter curiosare tra i vari titoli, personalmente sono rimasto molto colpito perché la serie è stata un grande adattamento dei romanzi originali, con un cast straordinario e immagini impressionanti. La storia era ben ritmata anche se più lenta della prossima stagione, e la recitazione era di prim’ordine. Anche i personaggi erano molto ben sviluppati soprattutto mi ha colpito il carattere dei personaggi femminili, lo spettacolo era pieno di intense scene di azione, molto affascinante dal punto di vista dell’umanizzazione dei personaggi, anche quelli negativi, mostrati come una sorta di controcultura al negativo che cerca la sua ragion d’essere, la sua dignità.

Nel complesso, consiglio vivamente questa serie non solo a tutti i fan dei romanzi originali, ma anche a chi non conosce i romanzi e vuole immergersi in una fantastica avventura, è una grande aggiunta al franchise del Signore degli Anelli, spero che presto manderanno in onda la nuova stagione, personalmente non vedo l’ora.

Link sponsorizzati inseriti nella pagina (https://www.primevideo.com/?tag=gz-blog-21&ascsubtag=0-f-n-av_connectivart)

Attraverso il link sopra potrete scoprire Amazon prime video, il suo vario catalogo e le sue offerte a meno di 5 euro al mese!

Inoltre con Kindle Unlimited al link: https://www.amazon.it/kindle-dbs/hz/signup?tag=gz-blog-21&ascsubtag=0-f-n-av_connectivart si possono ottenere sconti sui libri del Signore degli anelli e su tantissimi altri libri, Letture illimitate. Su qualsiasi dispositivo. con un piccolo abbonamento mensile.

ConnectivArt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.